Marmellata: nuovo format per la musica metal a Brescia
Comunicato stampa:
Siamo a Brescia, è il 2024 e la musica non se la passa bene: pochi i locali che suonano e ancora meno quelli che fanno musica autentica, molte le programmazioni zeppe di concerti dimenticabilissimi e serate in cui la musica è solo un più o meno piacevole sottofondo.
Pur coraggiose e resistenti, sono poche le realtà che diffondono lo spirito della musica in quanto arte, l’unica musica che ci aiuta a diventare persone migliori, sfogando le nostre frustrazioni, facendoci sentire meno soli/e, permettendoci di capire e accettare le nostre fragilità, la nostra umanità.
Purtroppo, la gran parte dei dj e delle coverband di Vasco non sono all’altezza del compito, per cui noi ci siamo rivolti alla musica estrema, da sempre nostra guida nella vita: che sia il metal, l’hardcore, l’elettronica sperimentale o altro, la musica radicale da sempre ci spalanca gli occhi, dandoci altre visioni delle cose e ampliando i nostri orizzonti per creare nuovi mondi possibili.
MARMELLATA è un format che vuole e propone tutto questo: ogni primo giovedì del mese portiamo a Brescia artisti e artiste da tutta Italia con l’obiettivo di creare uno spazio di divertimento e godimento nel rispetto di tutti e tutte, un posto in cui farsi un aperitivo o una cenetta ascoltando musica eccezionale.
Abbiamo una saletta all’interno del NoSpaceZone (in Via Vergnano 65-67 a Brescia) in cui facciamo un casino che in città non si vedeva da un pezzo, abbiamo voglia di conoscerti e farti sentire quello che gira qui in Italia, ovvero della gran gran musica.
Contatti per le band che volessero proporsi:
Instagram: marmellata_estrema
Mail: marmellataestrema@gmail.com