Hardcore

Mass Of Fermenting Dregs: tour europeo da headliner

Di Daniele D'Adamo - 29 Ottobre 2023 - 0:02
Mass Of Fermenting Dregs: tour europeo da headliner

Comunicato stampa:

UNA DELLE BAND ALTERNATIVE ROCK PIÙ ROVENTI DEL GIAPPONE

IN EUROPA COL PRIMO TOUR DA HEADLINER

 Arrivano per la prima volta in Europa da headliner i Mass of Fermenting Dregs, band post-hardcore/shoegaze giapponese tra le più eccitanti del Sol Levante: l’unica data italiana del tour toccherà l’Arci Bellezza di Milano venerdì 22 marzo 2024. I biglietti sono già disponibili su Dice; per l’ingresso sarà necessaria anche la tessera ARCI.

Mass of the Fermenting Dregs nascono come all female band a Kobe, in Giappone, nel 2002. Il nome così particolare, che in italiano suona come massa di rimasugli in fermentazione, è semplicemente un insieme di parole che piacevano alle componenti originarie della formazione. Nonostante diversi cambi di lineup, il trio si fa conoscere grazie al sound melodico guidato dalle chitarre – ispirato a The Smashing PumpkinsSugar e The Wedding Present – e ai potenti live show che travolgono il pubblico. Questo mix di fattori li ha resi uno dei gruppi alternative rock più innovativi e affascinanti del Giappone, con estimatori in tutto il mondo. L’ultima uscita discografica è il quinto album in studio Awakening:Sleeping, pubblicato ad agosto 2022.

Mass of the Fermenting Dregs

MASS OF THE FERMENTING DREGS

Europe Tour 2024

Venerdì 22 Marzo 2024

Milano, Arci Bellezza – via Giovanni Bellezza, 16/A

Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Dice.

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.

Ingresso consentito ai possessori di tessera ARCI.

Milano, 25 Ottobre 2023

Alice Degortes / Head of Promotion       alice.degortes@barleyarts.com

Info: www.barleyarts.com          FB: @BarleyArts               IG: @BarleyArtsReal               Telegram: @BarleyArts

Nel caso non vogliate più ricevere comunicazioni relative ad attività e iniziative promosse da Barley Arts, in applicazione dell’Art. 21 del RE 679/16, rispondete a questa email segnalando la volontà di diniego.