Black

Master Boot Record: la misteriosa entità firma per Metal Blade Records

Di Simone Volponi - 25 Settembre 2019 - 0:05
Master Boot Record: la misteriosa entità firma per Metal Blade Records

Annuncio da parte di Metal Blade Records:

 

“Metal Blade Records è orgogliosa di dare il benvenuto a Master Boot Record nel suo roster! Master Boot Record è misteriosamente apparso su Internet il 1 Settembre 2016 con un testo affermando: “Sono un 486DX-33MHz-64 MB chiptune elaborazione d’avanguardia, sintetizzato heavy metal e musica sinfonica classica 100% sintetizzati, 100% disumanizzato.”. e un logo con il prompt dei comandi DOS e un simbolo Vegvìsir.
Da allora 11 album sono stati rilasciati in rapida successione, diffondendosi come un virus attraverso il passaparola, e ricevendo consensi positivi quasi universalmente da parte della comunità della musica, che si conclude con ogni release posizionata in cima alle classifiche di vendita Bandcamp. MBR è anche noto per nascondere enigmi crittografici di difficoltà crescente in tutta la sua intera discografia.
Oltre a rilasciare più album, Master Boot Record è noto anche per le cover dei leggendari temi di videogiochi come Doom, Castlevania, Duke Nukem, The Legend of Zelda, Dune, Golden Axe, Ghosts n’ Goblins, Contra, F-Zero, Street Fighter II, e molti altri.

I fan possono aspettarsi imminente debutto dei Master Boot Record nel 2020 su Metal Blade. Restate sintonizzati per ulteriori notizie in arrivo!”

 

 

 

Master Boot Record on-line:
http://mbrserver.com
https://masterbootrecord.bandcamp.com
https://www.youtube.com/masterbootrecord
https://soundcloud.com/masterbootrecordmusic
https://www.facebook.com/masterbootrecordmusic
https://twitter.com/masterbootrec
https://www.instagram.com/masterbootrecord