Mastodon: grande entusiasmo per il ventennale di “Leviathan”
I Mastodon hanno lasciato intendere, tramite un comunicato apparso sui social media per commemorare il ventennale dall’uscita di “Leviathan” che, a breve, molto prima di quello che tutti possano pensare, uscirà un nuovo brano inedito.
La band ha detto: “È incredibile guardarsi ora indietro e vedere ciò che abbiamo fatto in questi due decenni. Ai tempi di “Leviathan” giravamo su un furgone sognando in grande. Chi avrebbe mai pensato che tutto ciò ci avrebbe portato a venti anni di esperienze così incredibili: Nomination ai Grammy …e pure una vittoria, il primo posto nella Billboard Rock Chart e persino un cameo in ‘Game Of Thrones‘!”
Ha poi proseguito: “Abbiamo avuto l’onore di girare il mondo, suonare ovunque, dai piccoli club ai grandi festival condividendo il palco con alcune delle nostre band preferite come Slayer, Metallica e Primus… Vedere la nostra fanbase crescere così tanto, fino a diventare una comunità globale è stato pazzesco”.
Il gruppo spende poi parole per ringraziare tutti: “Grazie a tutti coloro che ci seguono sin dai tempi di “Leviathan” e a quelli che si sono uniti in corsa lungo il percorso! Gli ultimi venti anni sono stati un viaggio incredibile e sembra ancora di essere all’inizio”.