Max Cavalera: parla di un possibile futuro con i Sepultura
In una recente intervista, alla possibilità paventata di una ipotetica reunion con i Sepultura in occasione del 25° anniversario del debutto di “Morbid Visions”, il cantante/chitarrista Max Cavalera ha dichiarato: “…questo è un argomento davvero duro. Molta gente me lo chiede continuamente e, alle volte, non ti nascondo di essere piuttosto ottimista su una possibile reunion. Ho parlato di questo con mio fratello Igor, lui si è detto disponibile anche perchè si trova in un momento difficile e delicato con il bassista Paulo Jr. e il chitarrista Andreas Kisser. Ha detto che per me lo farebbe volentieri, ma di certo non sarebbe cosa facile convincere il resto della line-up originale.
Sarebbe proprio bello farlo il prossimo anno! A volerlo, avremmo già un sacco di offerte in tutto il mondo. E’ innegabile, la gente vuole la reunion quindi dico solo che bisogna aspettare e vedere quello che accadrà.
Nel frattempo sono super impegnato con i Soulfy e con i Cavalera Conspiracy; se la reunion avverà sarà figo, altrimenti lo sarà comunque. Ho davvero ancora molto lavoro da fare…”