Mayhem: nuovo live album a settembre
Aria di novità in casa Mayhem: il 15 settembre uscirà il nuovo album dal vivo della storica black metal band dal titolo Daemonic Rites.
Edito dalla Century Media Records il disco raccoglie una panoramica di brani catturati durante l’attività live della formazione norvegese nel corso degli ultimi due anni.
In merito a questa nuova uscita il bassista Necrobutcher ha dichiarato: “Volevamo documentare quanto sia grande il suono della band dopo quasi 40 anni di attività live. Così abbiamo deciso di pubblicare questa registrazione dal vivo come regalo per i nostri fans. Sapevo fin dal primo giorno nel 1984 che questa band sarebbe stata eccezionale, una delle migliori band di sempre! Immagino sia una delle ragioni principali per cui siamo ancora qui dopo 39 anni”.
Inoltre il 21 luglio verrà pubblicato il video di Malum, primo singolo che anticipa l’uscita di questo nuovo live. Il video, realizzato in collaborazione con il regista Zev Deans, ritrae i Mayhem esibirsi durante il loro concerto tenuto a New York City a marzo 2022
Track listing:
01. Intro
02. Falsified And Hated
03. To Daimonion
04. Malum
05. Bad Blood
06. My Death
07. Symbols Of Bloodswords
08. Voces Ab Alta
09. Freezing Moon
10. Pagan Fears
11. Life Eternal
12. Buried By Time And Dust
13. Silvester Anfang
14. Deathcrush
15. Chainsaw Gutsfuck
16. Carnage
17. Pure Fucking Armageddon