Death

Mechanical God Creation: i chitarristi Calligaris e Frontini endorsed per Overload Guitars

Di Elena Pisu - 22 Dicembre 2016 - 14:55
Mechanical God Creation: i chitarristi Calligaris e Frontini endorsed per Overload Guitars

Riceviamo e pubblichiamo:

Il combo italiano death metal Mechanical God Creation annuncia che i due chitarristi della band, Francesco Calligaris e Mirko Frontini, sono entrati a far parte della famiglia Overload Guitar!

over

Francesco commenta cosi la sua nuova chitarra:

Come prima cosa voglio ringraziare Matteontastico lavoro che ha fatto nella costruzione della mia nuova chitarra, fatto di grande precisione e attenzione per i dettagli.  Ho capito da subito che avevo in mano lo strumento perfetto per me, dal suono veloce e potente.. Il feeling è stato immediato, come se fosse la mia unica chitarra. Facndo un paragone rispetto alla classica Flying V  è perfettamente bilanciata e maneggevole. Sono davvero orgoglioso di far parte della famiglia Overload.
 

 

Mirko aggiunge:

Questa chitarra mia ha davvero impressionato, appena l’ho avuta per le mani ho sentito immediatamente la differenza tra la mia nuova chitarra e quelle che puoi trovare in un negozio di strumenti musicali. Anche nel mio caso il feeling con questo strumento è stato immediato e mi piace come se fosse la mia chitarra da sempre. Matteo ha fatto un’ incredibile lavoro, ogni singola parte e dettaglio sono stati curati in modo maniacale e, ed è stato capace di creare lo strumento perfetto per me: una chiratta dalle grandi qualità, con un suono con spigolosoi, pesante sui riff e accattivante negli assoli. La Overload Guitars diventerà a breve un grande nome e sono davvero felice e orgoglioso di fare parte di questa famiglia come endorser.

over2

 

Mechanical God Creation realizzeranno il loro terzo album nel prossimo futuro, molti nuovi dettagli saranno annunciati a breve. Inoltre la band quest’anno è stata impegnata nel tour con i  Septicflesh in Russia. Qui sotto potete vedere il live video di “Walking Dead”

https://www.youtube.com/watch?v=cJo7JU46X_0