Megadeth: Dave Mustaine descrive il nuovo album intitolato “Dystopia”
Il leader dei Megadeth, Dave mustaine, intervistato da Music Feed’s, ha raccontato del suo grande feeling con il nuovo chitarrista Kiko Loureiro ed in particolare ha così descritto l’album che uscirà il 22 gennaio 2016 intitolato “Dystopia”:
“Penso vi siano un sacco di elementi thrash e speed, ma anche influenze che sono derivate dalle nostre esperienze recenti. Probabilmente una delle mie canzoni preferite è ”Poisonuos Shadows” che è una canzone molto drammatica, ma non è di certo thrash ed ha un significato profondo per me, ma ci sono anche canzoni come il prossimo singolo “The Threat is Real” che è thrash metal, ma non è speed Metal -. e c’è una grande differenza tra i due – e penso che a volte le persone non sempre sappiano distinguere le due cose. Poi vi è “Bullet to the Brain” che è un traccia super-aggressiva ed è allo stesso tempo moderna, qualcosa che per il nostro stile evidenzia un approccio al songwriting davvero moderno.”
In attesa dell’uscita del secondo singolo intitolato “The Threat is Real” in uscita l’11 dicembre 2015 ascoltiamoci il primo singolo “Fatal Illusion”: