Megadeth: Nick Menza non esclude il ritorno nella band
L’ ex batterista dei MEGADETH – Nick Menza – ha affermato, con un messaggio scritto sul proprio profilo Facebook, di non escludere un ricongiungimento con i MEGADETH, spiegando che il suo ritorno dipende da Dave Mustaine, leader e fondatore della band.
Queste le parole di Menza:
“Come ho già detto in passato, non escludo il ricongiungimento con i MEGADETH, e l’occasione sarebbe assolutamente ottima.
Sono aperto a tutto ciò che potrebbe accadere. Dipenderà da Dave (Mustaine).
In questo momento sono concentrato sulla scrittura e le prove delle canzoni che suonerò con Chris Poland e James Lomenzo (entrambi ex membri dei Megadeth).”
Menza si era unito ai MEGADETH per registrare l’album “Rust In Peace“, pubblicato nel 1989, e restò nella band per i successivi nove anni.
Dopo la ristampa dell’intero catalogo dei MEGADETH nel 2004, Menza fu invitato a riunirsi con la band, ma diversi giorni dopo l’annuncio della reunion, il drummer fu licenziato da Mustaine perchè giudicato impreparato durante le prove.
A sostituirlo venne chiamato Shawn Drover, batterista ufficiale dei MEGADETH fino alla scorsa settimana, quando Drover annunciò l’uscita dal gruppo per perseguire i propri interessi musicali.