Thrash

Megadeth: un edizione speciale di “Killing is my business…and Business is good”

Di Marco Giono - 23 Giugno 2015 - 1:55
Megadeth: un edizione speciale di “Killing is my business…and Business is good”

Dave Mustaine, il leader e voce/chitarra dei Megadeth, ha rivelato dal suo profilo Twitter che sta lavorando con il produttore  Mark Lewis (Cannibal Corpse, The Black Dahlia Murder, Coal Chamber, Cannibal Corpse) ad un edizione speciale per celebrare il 30 ° anniversario del primo album della band, Killing is my business… and business is good. Nessun altro dettaglio è stato ancora reso noto.

Torndando indietro nel tempo, vi ricordiamo che Killing is my business… and business is good, è stato pubblicato per la prima volta il 12 giugno 1985 e includeva  la celebre “The Mechanix”, una canzone di Mustaine originariamente apparsa sul  demo leggendario No Life ‘Til Leather dei Metallica (poi rielaborato dai Metallica stessi in Kill’ Em All  e la traccia in questione invece ora si intitola “The Four Horsemen”).
“Io ho scritto tutta la musica per “The Four Horsemen” Mustaine dichiarò all’epoca in un’intervista, “mentre James [Hetfield] ha scritto solo il testo, e, in realtà, parte del testo si è basata su una mia idea. Non posso dirvi cosa ne pensano loro, ma certamente posso raccontarvi come mi sentivo io, perché quando mi è stato chiesto di lasciare, ho detto, ‘Non usate la mia roba!’ E poi hanno pubblicato Kill’ Em All. “

In attesa dell’edizione speciale di Killing is my business… and business is good per il 30° anniversario del primo album è bene sottolineare che lo stesso album è già stato ristampato nel 2002 modificando la copertina.

 

Qui di seguito la copertina originale del 1985 di Killing is my business… and business is good:

Megadeth killing is my business

 

http://www.megadeth.com/