Metal Brigade: in arrivo una nuova radio dedicata all’old school
Comunicato stampa:
E’ nata una radio per thrasher e defender old school che andrà a sostenere e promuovere le nuove leve di questi generi (oltre a mandare i classici), in particolar modo le band nostrane. A dimostrare che il metallo vero non è morto dovete farvi sentire tutti voi, ai quali scorre nelle vene acciaio fuso e batte nel cuore la doppia cassa di una killing machine. Le iniziative sono molte, dal chiamare nomi di rilievo e non nel programma per interviste online, al futuro progetto di organizzare live di spessore ed ancora più importante alla creazione di una vera e propria società di true metalheads!
Se tutto questo può diventare realtà siete voi a stabilirlo con il vostro supporto, potete decidere se provare a creare qualcosa di più aiutando a dare forza a band emergenti che meritano e sostenendo la nostra scena ed il nostro gruppo con costante partecipazione. Non è difficile, basta soltanto crederci.
La prima puntata chiamata “Italian Assault Parte I” andrà in onda MARTEDI’ 17 GENNAIO ALLE ORE 21.00 e vedrà come ospiti in diretta DARIO CAPPANERA (Strana Officina, Rebel Devil), PIER GONELLA (Necrodeath, Mastercastle), SCALA MERCALLI, AMETHYST, COLLAPSE e molti altri!!
Non mancate ad una serata in pieno stile Old School e date il vostro supporto condividendo la nostra pagina Facebook, “Radio Metal Brigade Old School” e quella della “Metal Brigade” (quella con i teschi in sfondo bianco), pagine in cui troverete il link per ascoltarci in streaming.
Potete inoltre partecipare con messaggi, richieste, proposte sulla bacheca e se avete una band valida Heavy o Thrash lasciate il vostro link e se lo riterremo opportuno vi mandiamo in radio!
Partecipate numerosi, senza di voi non ce la facciamo! Grazie e a presto Metalheads, anticipando che la seconda puntata verterà interamente su quel fantastico movimento che fu la NWOBHM!!
‘Till The End, Metal Command!
INFO
Link allo Streaming
Link Facebook radio Metal Brigade old school