Heavy

Metal Church: il comunicato della band, “Mike è stato la vittima di un sistema sanitario fallimentare” [AGGIORNATO]

Di Davide Sciaky - 31 Luglio 2021 - 8:00
Metal Church: il comunicato della band, “Mike è stato la vittima di un sistema sanitario fallimentare” [AGGIORNATO]

AGGIORNAMENTO:

I Metal Church hanno cancellato il post sottostante, pubblicandone uno nuovo nel quale si sono scusati per il precedente e hanno fatto chiarezza su alcuni aspetti chiave:

Riguardo al post appena cancellato sula notizia della morte di Mike Howe per suicidio, volevamo fugare ogni malinteso che potesse derivare da certe notizie date dai media […] In nessun modo era nostra intenzione fare riferimento a vaccini, Covid o questioni politiche. Dicevamo solo che il nostro fratello stava soffrendo e stava cercando le cure adeguate di cui necessitava. Ma il trattamento adottato non lo stava proteggendo. Altrimenti, oggi sarebbe ancora qui con noi.

Questo il comunicato completo:


Dopo la triste notizia della morte di Mike Howe, e la rivelazione che il cantante si sarebbe tolto la vita, i Metal Church hanno pubblicato il seguente comunicato:

Chi conosceva Mike Howe sa quanto fosse una buona persona che amava i suoi amici, la sua famiglia e tutti i suoi numerosi fan nel mondo. Faceva sempre uno sforzo in più per far sentire bene chi gli stava intorno, e avrebbe sempre aiutato chi ne aveva bisogno.
Vi chiediamo di ricordare Mike in questo modo e per la meravigliosa musica Metal che ha creato.
Per quanto riguarda quello che è successo, è stato vittima di un sistema sanitario fallimentare ed infine è stato avvelenato dal veleno di big pharma.
In parole povere, è stato vittima del vero “Fake Healer”… abbiamo detto abbastanza #verità

Mike Howe, ti vogliamo bene!!!