Metal On The Hill 2017: Rotting Christ confermati con uno show speciale
Riceviamo e pubblichiamo:
Il Metal On The Hill Fest, giunto alla sua seconda edizione e organizzato dalla Napalm Records, è orgoglioso di presentare i Rotting Christ come nuovi ospiti del festival austriaco che si andranno ad aggiungere alla già formidabile bill di questo festival. I Rotting Christ per l’ occasione proporranno un set Old School!
Di cui verranno svelati i dettagli nel prossimi mesi.
Le sonorità oscure e dure che evidenziano maggiormente la melodia e la classica atmosfera dell’ metal sono il centro annerito della musica di Rotting Christ. La band ha creato musica brutale per 25 anni, guadagnando l’attenzione di tutto il mondo di fans e critica, ed è certamente una delle band più rispettate e prolifiche del genere nel extreme Metal.
La data fissata della seconda edizione del Metal On The Hill è per l’ 11 e 12 agosto 2017 e avrà tantissimi artisti internazionali sul palco dello Schlossberg a Graz,Austria.
I Rotting Christ andranno a rimpolpare una bill di tutto rispetto difatti come headliners troviamo già Blind Guardian e Paradise Lost! I pirati del Metal, gli scozzesi Alestorm e giganti del Pagan gli Arkona con l’esecuzione di spettacoli esclusivi sul territorio austriaco.Troveremo inoltre il trio delle Nervosa che trascineranno i loro fans giù in un vortice dannato pieno di old school! I Symphonic metaller Serenity e Visions Of Atlantis a completare la bill fin’ ora annunciata!
Tenete gli occhi e le orecchie aperte, perchè molte altre eccitanti notizie arriveranno a breve!
Più informazioni sul Metal On The Hill:
La Napalm Records ha risvegliato tutta l’Austria e Graz dal suo sonno musicale, è una nazione che non ha mai avuto un festival dedicato al Rock e il Metal! E la città di Graz è stato un ospite perfetto nella prima edizione per la comunità di Metal da tutto il mondo. In collaborazione con lo “Spielstätten Graz” il metal On The Hill fa ulteriori passi in avanti ed è già in grado di confermare le prime bands che per entrambe le giornate affolleranno il Kasemattenbühne il suo pittoresco “Schlossberg”.
Direttamente sotto il punto più alto del capitale l’altopiano dello Schlossberg è il più popolare luogo per eventi all’aperto di Graz` : lo Schloßberg stage Kasematten.Il palco più un vasto dell’auditorium dentro le vecchie mura della fortezza che fu eretta nel 1930 – un gioiello assoluto della città! Soprattutto durante le notti d’estate e gli eventi all’aperto il luogo è ricco di atmosfera cupamente romantica. Un tetto ‘scorrevole’ protegge il pubblico da ogni condizione climatica per creare l’indimenticabile maestoso fondale nel quale viene ferocemente custodita la mascotte del festival la “Stiria Panther”. Questo luogo di Graz è sicuramente unico QUI potete intravedere la splendida location.
I biglietti VIP sono già esauriti!
Rimangono disponibili_
Festival Pass / 2-Tages Pass a €96.99
Festival Pass + Maglietta Del Festival 2017 a €106.99
I tuoi biglietti per il Metal on The Hill 2017 possono essere acquistati qui: www.metal-on-the-hill.com, www.ticketzentrum.at e www.oeticket.com.