Metalcamp 2011: comunicato degli organizzatori

Di Angelo D'Acunto - 4 Marzo 2011 - 14:59
Metalcamp 2011: comunicato degli organizzatori

Comunicato stampa:

Cari Metalcampers,
a seguito di alcune discrepanze interne tra  RTN&MOM d.o.o. (il promoter originario del METALCAMP festival di Tolmin, Slovenia degli ultimi anni) la parte che ha causato problemi al METALCAMP per diverso tempo (perdendo cause, ecc.) – ha deciso di lasciare la guida. Siamo venuti a conoscenza del fatto che questa parte sta lavorando ad un proprio festival. Non ci sarebbe nessun problema, ma il fatto che usino il nome  ‘metalcamp slovenia’ per le trattative tra artisti e promozione tra i fan del METALCAMP – assumendo la direzione del METALCAMP e rinominando il festival  ‘metalcamp slovenia’ , non è corretto. La corte/legge si prenderà cura di ciò, ma putroppo richiederà tempo. Nel frattempo, ciò potrebbe confondere ognuno di voi,  e ne siamo spiacenti ma non possiamo fare altro al momento. Tutti gli interessati al festival METALCAMP di Tolmin in Solvenia dal 12 al 17 luglio, la compagnia promoter sarà .
 
FESTIVALI & KONCERTI d.o.o.
Kresnice 30
1281 Kresnice
Mat.št.: 3862437000
ID za DDV:26011638
Contact 
contact@metalcamp.com or office@metalcamp.com

VALIDI WEBSITES: come in passato saranno
Metalcamp 
Myspace 
Facebook 

ARTIST BUYER:  esclusivo come in precendenza Sig. Boban Milunovic boban@metalcamp.com , telefono: +386 (51) 672473.

TICKETS: come in precedenza potrete acquistare i tickets da  Metalcamp shop e tutti i sistemi di vendita biglietti che troverete in questo sito come Eventim e Rock the nation

Si prega considerare i soli artisti confermati da Boban Milunovic che saranno annunciati o menzionati dal sito si esibiranno al  METALCAMP.
L’unico contatto per qualsiasi tipo di contratto o simile saraà o riguarderà FESTIVALI & KONCERTI d.o.o.
Tutti i tickets già venduti/acquistati tramite RTN&MOM d.o.o. riceveranno il biglietto da FESTIVALI & KONCERTI ed avranno diritto di accesso al METALCAMP – il festival  divulgherà i suoi annunci tramite il sito http://www.metalcamp.com/ .

Vi ringraziamo per l’attenzione,
Boban ed il  metalcamp team