Thrash

Metallica: la chitarra ESP di “Master of Puppets” in edizione limitata

Di Marco Giono - 21 Giugno 2016 - 16:06
Metallica: la chitarra ESP di “Master of Puppets” in edizione limitata

ESP Guitars ha annunciato l’edizione limitata di una chitarra dedicata a “Master Of Puppets” storico album dei Metallica.

La ESP dichiara:

Che ci crediate o meno, è stato trent’anni fa, nella primavera del 1986, che i Metallica hanno  pubblicato quello che alcune persone considerano uno dei loro più grandi album: “Master Of Puppets”. Infatti, all’inizio di quest’anno, l’album è stato ritenuto “culturalmente, storicamente e esteticamente significativo” tanto da essere conservato nel Registro Nazionale della libreria del Congresso degli Stati Uniti, il che lo rende l’unico album metal ad aver ricevuto questo onore. ‘Master Of Puppets’ è il terzo album dei Metallica, e il loro primo su una major, e comprendeva la nota title-track così come ‘Battery’, ‘Welcome Home (Sanitarium)’, ‘Damage, Inc’, e molto di più.

Come abbiamo fatto con i primi due album dei Metallica, siamo orgogliosi di introdurre una edizione limitata LTD di una chitarra con la grafica dedicata a “Master Of Puppets”. Saranno messe solo 400 di queste chitarre a disposizione in tutto il mondo e potete scommettere che c’è una lunga fila di fan tra i  più accaniti dei Metallica in attesa di questa particolare chitarra commemorativa. La sua finitura grafica imita la copertina iconica dell’album. Prevediamo che la chitarra LTD di “Master Of Puppets”  sarà altamente ricercata sia dai fans che dai collezionisti.

 

metallicaguitarjune

 

 

http://www.espguitars.com/

https://metallica.com/