Metallica: Lars Ulrich ha preso parte al film “Radio Dreams”
Il film indipendente acclamato dalla critica “Radio Dreams” – che vede la partecipazione del batterista Lars Ulrich dei Metallica – continua il suo successo nei festival del Nord America e nelle prossime settimane vi saranno proiezioni a Seattle e New York.
Centrato intorno alla ricerca di Kabul Dreams – un gruppo rock dall’Afghanistan – nell’intento di incontrare i loro eroi di sempre i Metallica e la stazione radio iraniana con sede a San Francisco impegnata ad aiutarlì, “Radio Dreams” raccontanta tra le altre cosela passione musicale e l’importanza del sostegno della comunità.
I Metallica raccontano:
“Noi non vogliamo dire molto di più, un film, dopo tutto, dovrebbe essere vostro e da goderne secondo i vostri parametri. Lars è stato onorato di essere stato invitato a esserne parte ed è assolutamente colpito dal risultato finale. E’ stato diretto con amore e passione da un die-hard fan dei Metallica Babak Jalali, ‘Radio Dreams’ ci ricorda anche che, anche se si potrebbe sentire ‘soli’ o ‘esiliati’, la potenza e la voce della musica è una verità universale condivisa da tutti. “
Qui di seguito il trailer del film “Radio Dreams” con Lars Ulrich dei Metallica: