Thrash

Metallica: vittime di una truffa via Facebook

Di Marco Giono - 30 Giugno 2016 - 8:00
Metallica: vittime di una truffa via Facebook

Secondo l’emittente televisiva NBC-affiliata KVOA, una pagina fraudolenta Facebook è recentemente apparsa affermando che i Metallica si sarebbero esibiti al  Joe Crab Shack a Tucson, in Arizona il 7 agosto e 9 agosto. La pagina ha anche affermato che i biglietti sarebbero stati venduti esclusivamente presso i ristoranti Los Betos in diverse città e che cinque golden ticket sarebbero stati nascosti nei burritos con carne asada. I fortunati vincitori avrebbero ricevuto i biglietti VIP e la possibilità di conoscere i membri della band.

Andrea Grey, la cui famiglia possiede sette dei Los Betos ristoranti, ha spiegato a KVOA di non essere legato a qualsiasi promozione che coinvolga i Metallica, ma i dipendenti dei ristoranti hanno riferito di essere stati inondati di chiamate.

Ha spiegato Grey:

Ci dicevano che stavano ricevendo un sacco di chiamate casuali che parlavano di biglietti e biglietti vincenti per il concerto che sarebbero stati venduti o comunque messi in palio. Non so quale dei due.

Il Joe Crab Shack a Tucson ha chiuso i battenti all’inizio del mese ed alcuni dipendenti sostengono di aver scoperto circa la chiusura in una conferenza chiamata di emergenza.

Un ex dipendente ha stimato che il ristorante impiegava quasi 40 posti di lavoro.

 

 

Joes Crab Shack