Michael Sweet: “Ci sarà qualche colpo di scena sul prossimo album degli Stryper”
Durante una recente intervista a The Metal Voice, il cantante Michael Sweet ha parlato di come procedono in lavori del prossimo album in studio degli Stryper:
“Penso a quello che è sempre stato fatto negli ultimi 10, 12 anni. Ed ogni disco è un po’ simile a quello precedente. Ma questo nuovo album ha alcuni colpi di scena diversi e devi ascoltarlo per capire. Quando stavo scrivendo le canzoni, volevo che le strofe fossero in un accordo minore, un po’ più oscuro, mentre i ritornelli vanno verso un accordo maggiore, non più leggero, ma più felice e melodico, una specie di inno, da cantare insieme. Poi quando si torna alla strofa, boom, torna ad essere un po’ più oscura.
“Ci sono un paio di colpi di scena. C’è una canzone chiamata Betrayed By Love. È una canzone cupa, musicalmente e liricamente. Non è una canzone felice che la gente potrebbe aspettarsi degli Stryper come Honestly. È una canzone sull’essere traditi da qualcuno che hai amato o che ami. È una canzone fantastica. È davvero fantastica. Ma ci sono molte piccole sorprese nei testi, e non vedo l’ora che la gente le ascolti.”