Mike Tramp: nessuna reunion con i White Lion in programma
In una nuova intervista rilasciata a “The Chuck Shute Podcast”, Mike Tramp, ex cantante dei WHITE LION ha ribadito ancora una volta di non voler intraprendere una reunion della band insieme al chitarrista Vito Bratta.
Il musicista danese, infatti, ha dichiarato:
“Io e Vito parliamo spesso e così via, entrambi siamo rimasti in buonissimi rapporti, ma non penso che nessuno di noi voglia una reunion dei WHITE LION; inoltre, non credo che una reunion della band potrebbe essere una cosa onesta in cui i ragazzi verrebbero alle prove a braccia spalancate, dicendo: ‘Bam! È bello essere tornati’, a meno che il grande hotel di Dubai non ci offra un milione di dollari, come hanno offerto a uno dei ragazzi dei KISS.
Questo, però, non vuol dire che forse non ci sarà l’opportunità in cui io e Vito faremmo qualcosa, ma penso che entrambi vorremmo fare qualcosa di nuovo con la consapevolezza di ciò che abbiamo… Che tipo di canzone scriveremmo oggi?”
Proprio nel 2019, lo stesso Tramp aveva svelato nel corso di un’altra intervista di essersi scusato con Bratta per aver tentato di riportare in vita la sua ex band senza di lui.