Misfits: Doyle tre date in Italia a febbraio 2017
Riceviamo e pubblichiamo
Amanti dell’Horror Punk, ecco la notizia che stavate aspettando: arriva in Italia Doyle, il nuovo progetto dell’omonimo chitarrista fondatore dei Misfits.
Doyle si esibirà con la band a febbraio per tre date imperdibili. Quando? Ovviamente a partire da Venerdì 17, sul palco del Legend Club di Milano, per poi spostarsi sabato 18 al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ra) e domenica 19 al Traffic di Roma.
Il progetto prende vita da un’idea di Doyle Wolfgang Von Frankenstein, fratello minore di Jerry Only e membro fondatore dei Misfits e del movimento Horror Punk, ma si tratta in realtà di una all-star-band a tutti gli effetti.
I musicisti che lo accompagnano, infatti, arrivano tutti da band che hanno dato un grosso contributo alla scena musicale mondiale. Il cantante Alex Story era già nei Cancerslug, mentre Brandon Pertzborn era il batterista dei Black Flag.
Doyle ha all’attivo un album, “Abominator”, pubblicato nell’ottobre 2013 per la propria etichetta, la Monsterman Records. Le tracce di quest’album delineano un racconto di terrore ed oscurità, in perfetto stile horror.
Dal vivo, però, Doyle non si limita ad eseguire i pezzi del disco, ma ripropone alcuni dei brani che lo hanno reso celebre con i Misfits.
Segnatevi queste date in agenda e non perdetevi l’occasione di vedere in azione una leggenda vivente del punk rock più oscuro mai suonato.
I dettagli delle date:
– Venerdì 17 febbraio 2017
Legend Club, Milano
Ingresso in prevendita 18 + ddp
Ingresso alla cassa 20
– Sabato 18 febbraio 2017
Rock Planet, Pinarella di Cervia (RA)
Ingresso in prevendita 18 + ddp
Ingresso alla cassa 20
– Domenica 19 febbraio
Traffic, Roma
Ingresso in prevendita 18 + ddp
Ingresso alla cassa 20
Prevendite disponibili a partire da venerdì 9 dicembre sui principali circuiti.