Mister Misery: firmato l’accordo con Arising Empire, pubblicato il nuovo singolo ‘My Ghost’
Comunicato stampa (NeeCee Agency):
MISTER MISERY
– firmano per Arising Empire
– pubblicano il nuovo singolo ‘My Ghost’
– iniziano i preordini del nuovo album “Unalive”!
Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma mondiale del quartetto metal svedese MISTER MISERY. Benvenuti in famiglia!
I MISTER MISERY hanno appena terminato il loro album di debutto autoprodotto, “Unalive”, che sconvolgerà il mondo come prima rappresentazione di questa nuova band. Ansiosi di accendere un fuoco nel cuore degli inquieti in giro per il mondo, i MISTER MISERY non solo portano musica ma si spingono oltre i confini nelle loro esibizioni teatrali e caotiche. Resuscitando lo spirito selvaggio degli anni ’80 e incorporando elementi horror e composizione classica, i MISTER MISERY dimostrano di essere una nuova promettente band nella scena metal alternativa.
Oggi i MISTER MISERY pubblicano il nuovo singolo ‘My Ghost’ e lanciano i preordini dell’album di debutto “Unalive”, che uscirà il 4 ottobre 2019 su Arising Empire!
Preordina l’album di debutto “Unalive” su CD o vinyl qui: https://MisterMisery.lnk.to/Unalive
Guarda il video del nuovo singolo ‘My Ghost’:
Acquista il nuovo singolo: https://MisterMisery.lnk.to/MyGhost
MISTER MISERY: “Siamo più che entusiasti e carichi di unire le nostre forze ad Arising Empire e Contra Promotion per portare la nostra band sui palchi di tutto il mondo. Abbiamo lottato duramente per arrivare a questo punto e con l’aiuto di AE e Contras ora ci sentiamo inarrestabili! È difficile trovare le parole per descrivere quanto siamo felici dal momento che questo è qualcosa che tutti noi abbiamo sognato da quando eravamo bambini! Un sogno diventato realtà!”
Markus Staiger (CEO Arising Empire): “I Mister Misery dalla Svezia hanno subito realizzato il loro fantastico album di debutto che potrebbe essere descritto come una miscela di glam rock, metal e un tocco di gotico! I fan di Marilyn Manson e tutti gli altri heavy rocker dovrebbero alzare le antenne e guardare il primo video di “My Ghost” – una fenomenale produzione di Patric Ullaeus (The 69 Eyes, Dimmu Borgir, Within Temptation, Arch Enemy, ecc.). Questa giovane band di Stoccolma spaccherà, è da tanto tempo che non ero così entusiasta di una band nuova!”
Contra Promotion: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a un nuovo talentuoso gruppo metal come i Mister Misery nel nostro Artist Roster. La voce, unita al songwriting e l’aspetto della band, fa dei Mister Misery una band con un’identità unica, che li distingue dagli altri gruppi del genere. Questo ci ha convinti a lavorare con i Mister Misery e siamo sicuri che questa band abbia davanti a sé un futuro ricco di eventi.”
I MISTER MISERY saranno il gruppo di spalla dello show dei DREAM THEATER al HohentwielFestival 2019 di Singen, Germania!
22.07.19 Singen – HohentwielFestival 2019“Unalive” tracklist:
CD
01. The Blood Waltz
02. You And I
03. Tell Me How
04. My Ghost
05. Legion
06. Dead Valentine
07. Alive
08. Rebels Calling
09. Stronger
10. Live While You CanLP
Side A
01. The Blood Waltz
02. You And I
03. Tell Me How
04. My Ghost
05. Legion
Side B
06. Dead Valentine
07. Alive
08. Rebels Calling
09. Stronger
10. Live While You CanI MISTER MISERY sono un quartetto metal che arriva dalle strade di Stoccolma, fondato nel febbraio 2018 da Harley Vendetta & Alex Nine. Miscelando riff energici con melodie da inno e laceranti assoli di chitarra, non sono solo riusciti a creare un hype nella comunità metal underground, ma hanno anche attirato l’attenzione del rinomato fondatore della Nuclear Blast/Arising Empire, Markus Staiger, che portato la band alla firma con Arising Empire nel 2019.
Inoltre i MISTER MISERY hanno anche firmato con l’agenzia di booking Contra Promotion, che segue band come NIGHTWISH, ANTHRAX, THE 69 EYES e molti altri.Il loro nuovo album di debutto “Unalive” riflette le emozioni e le difficoltà di un viaggio intrapreso dai quattro membri, tra cui la morte, il carcere, l’abbandono, la droga e la povertà. Attraverso ogni esperienza individuale sono riusciti a trasformare quella miseria in qualcosa di stimolante, e con quell’ispirazione sono riusciti a tirarsi su da terra e dare vita a ciò che ora chiamano MISTER MISERY.
Lo stesso titolo dell’album è ispirato al loro look da non-morti, vampirico ed è il loro modo di rappresentare visivamente come ci si sente ad essere metaforicamente morti dentro.
In collaborazione con Arising Empire e Contra Promotions, i MISTER MISERY daranno inizio alla loro carriera e promuoveranno il loro album “Unalive” in tutto il mondo dal 4 ottobre 2019.
Il futuro sembra splendere per questi giovani metalhead e con un tour europeo che inizierà il 10 ottobre fino al 3 Novembre termineranno il loro anno di maggiore successo finora.
“Questo non sarebbe stato possibile se Markus Staiger e il fantastico team di Arising Empire e Contra Promotions non avessero creduto nella band come invece hanno fatto. Siamo onorati e felici di iniziare questo viaggio insieme alla famiglia Arising e a tutte queste persone talentuose intorno a noi.” – dice Harley, Alex, Eddie & RizzyCon “Unalive”, i MISTER MISERY mostrano il loro talento musicale e la spettacolarità fin dall’inizio del viaggio, senza nascondere nulla. Con le loro melodie orecchiabili, con l’incredibile scrittura dei testi e composizioni di chitarra, con elementi che arrivano da ogni genere musicale conosciuto dall’uomo, sono affamati di celebrità e di mostrare al mondo come il metal e il rock siano ancora vivi e vegeti nel XXI secolo.
I MISTER MISERY sono:
Harley Vendetta | voce/chitarra
Alex Nine | chitarra
Eddie Crow | basso
Rizzy| batteria—
Maggiori info:
http://www.mistermisery.com
https://www.facebook.com/mistermiseryband/
https://www.instagram.com/mistermiseryband