Monsters of Tributes a Vacchereccia
Direttamente dal sito www.monstersoftributes.tk:
“Manca poco più di una settimana alla seconda edizione del Monster of Tributes, il primo festival toscano interamente dedicato alle migliori tribute bands in attività. Questi i gruppi in cartello per la serata del 9 settembre 2006 che, ricordiamo, si terrà presso il campo sportivo di Vacchereccia (Cavriglia – AR – a cinque minuti dall’uscita A1 Valdarno): Apriranno le danze i Disposable Heroes ed il loro esplosivo tributo ai quattro cavalieri dell’Apocalisse, aka Metallica. A seguire saranno le note dei grandi classici dei Deep Purple riproposti dai Purple Sucker a far sognare i fan vecchi e nuovi di John Lord e soci. Terza band sul palco, direttamente dal Veneto, The Big Guns. Il loro è un tributo agli Skid Row veramente imperdibile. Headliner della serata i The Trooper che con la loro musica celebreranno anche l’uscita del nuovo lavoro “A Matter of Life and Death” degli Iron Maiden. Finiti i concerti libero sfogo all’head-banging con la dj-set a cura di Terapia Rock.
Ad arricchire la serata non solo musica… anche quest’anno saranno presenti vari stand espositivi, una ricca area ristorazione con servizio birreria e paninoteca, una pizzeria e molto altro ancora. L’ingresso alla serata è, come sempre, libero ma vi ricordiamo che saranno allestite delle aree in cui sarà possibile versare una offerta libera in favore del C.A.L.C.I.T. di Cavriglia.
Volete venire al Monsters a mani vuote e tornare con la borsa piena?
Versando una piccola offerta pro-CALCIT, il vostro buon cuore sarà ricompensato: l’offerta vi da il diritto di poter partecipare all’estrazione di un ricchissimo premio a fine serata. Di che si tratta? Qualche indizio: Ha sei corde, un ponte, è di legno e se la batti per terra forte forte si spacca…
See You There,
RockArts
info @
www.monstersoftributes.tk
rockarts@monstersoftributes.tk“