Morbid Angel: Tucker tenta di fare il punto sulla situazione
Il chitarrista Trey Azagthoth dei Morbid Angel ha annunciato il 15 giugno di essersi ritrovato con Steven Tucker (la cui foto potete trovare qui sotto) e di aver lavorato sul materiale per il prossimo disco dei Morbid Angel. Più tardi, quello stesso giorno, David Vincent, che ritornò nei Morbid Angel nel 2004, dopo la prima separazione con la band del 1996, ha rilasciato una dichiarazione, sostenendo che non ha lasciato la band e non gli è mai stato chiesto di farlo. Sempre lo stesso giorno, il batterista Tim Yeung ha confermato la sua uscita dai Morbid Angel, spiegando in una dichiarazione: ” Ci sono stati alcuni cambiamenti di formazione con i Morbid Angel purtroppo, a causa di divergenze finanziarie, non continuerò con [il gruppo] … auguro a Trey e ai Morbid Angel tutto il meglio. Per quanto mi riguarda, vedremo quello che succederà lungo la strada, cosa la vita mi offre.”
In un nuovo post sulla sua pagina Facebook, Tucker, che lo scorso anno ha pubblicato l’album di debutto del suo progetto Warfather, ha affrontato alcune delle voci che riguardano lo stato attuale dei Morbid Angel. Così scrive su facebook: “Qui ci sono alcune risposte alle domande che continuano ad essermi poste…
«Che cosa succede con David? Non ho la più pallida idea e io non credo di essere l’unico.
“Se Pete Sandoval [ex batterista Morbid Angel] sta per tornare? Mi auguro che succeda!
“Ci saremo sia io e David nei Morbid Angel? Hahahahhahhahahaha. Spiacente, uomo, Io suono death metal.
“Chi suonerà la seconda chitarra? Solo il tempo risponderà alla domanda …
“E, ultima cosa ma non meno importante, i WARFATHER continueranno? Assolutamente! Stiamo registrano il nuovo album in tre settimane ai Mana Studios, con mio fratello Erik Rutan alla produzione!”
https://www.facebook.com/Tucker.lml?fref=ts