Vario

Mortado: primo live del 2020 a Milano assieme ai Methedras

Di Daniele D'Adamo - 3 Settembre 2020 - 0:02
Mortado: primo live del 2020 a Milano assieme ai Methedras

Comunicato stampa:

I Mortado riprendono dal Barrio’s di Milano, con una serata all’insegna del thrash. La band presenterà i brani più significativi tratti da “Rupert The King” (26 aprile 2019, Blasphemous Records).
E’ la sfida contro tutti di GL Perotti (ex Extrema) e ciurma che, finalmente, dopo il lock down causato dal COVID – 19 riprende più grintosa che mai.
La filosofia che si cela dietro musica e testi è un intreccio che punta il dito contro molti aspetti negativi della società moderna. Ogni canzone è una pistola puntata che risveglia gli ascoltatori da un sistema fatto di pseudo-politicanti corrotti che tiene tutti sotto ipnosi nel “Truman Show” della vita.
<> – Cit. Bruce Lee
********************************
I Methedras hanno in serbo una sorpresa per i propri fan, in quanto suoneranno una canzone inedita, “Envy Society”, concepita dalla nuova formazione.
E’ una band considerata dalla stampa di settore come “quintessenza del thrash metal più diretto e brutale”. Sul palco i quattro ragazzi sono instancabili ed eclettici, innovativi, alchimisti del suono. L’ultimo lavoro in studio si intitola “The Ventriloquist” (dicembre 2018, Massacre Records) ed è stato registrato e missato sotto la guida di Simone Mularoni, presso il Domination Studio di San Marino.
La devastazione vi aspetta!
Evento in collaborazione con WE FUCKING ROCK
Methedras Facebook page:

https://www.facebook.com/methedrasthrash
Mortado Facebook page:

https://www.facebook.com/magomortado
MORTADO + OPENING ACT METHEDRAS
Apertura porte: ore 21:00
Inizio Live: ore 22:00
Ingresso 5 €
BARRIO’S LIVE
Piazza Donne Partigiane (via Barona ang. via Boffalora)
20142 Milano (MI)