Mortiis: suonerà l’album del 1994
Riceviamo e pubblichiamo:
Mortiis suonerà l’album del 1994 ‘ÅNden Som Gjorde Opprør’ al Cold Meat Industry 30th Anniversary Festival
‘Ånden Som Gjorde Opprør’ disponibile in download gratuito
OSLO – Mortiis presenterà dal vivo il suo disco del 1994 “Ånden Som Gjorde Opprør” alla celebrazione del 30° anniversario della Cold Meat Industry a Stoccolma.
L’evento curato da Death Disco Productions e Cold Meat Industry si terrà il 3 e il 4 novembre e Mortiis sarà l’headliner.
Al festival parteciperanno inoltre Arcana, Archon, Satani, Brighter Death Now, Coph Nia, Desiderii Marginis, Deutsch Nepal, In Slaughter Natives, Mothhound, MZ.412, Ordo Rosarius Equilibrio, Raison D’Etre, Sanctum, Sephiroth e Sophia.
I biglietti sono disponibili a questo indirizzo: http://www.tickster.com/sv/events/vc01x52kdtwb8d0/2017-11-03/cold-meat-industry-30-years-anniversary-live
Mortiis ha reso disponibile in download gratuito il disco “Ånden Som Gjorde Opprør”: http://asgo.mortiis.com
“The Great Corrupter”, l’ultima uscita di Mortiis, è una collezione di canzoni di “The Great Deceiver”, decostruite e magistralmente “corrotte” da artisti quali Chris Vrenna, Rhys Fulber, Die Krupps, John Fryer, GODFLESH, Merzbow, Apoptygma Berzerk, In Slaughter Natives, Raison D´Etre, Je$us Loves Amerika, PIG, e molti altri. Il disco contiene anche degli inediti.