Mötley Crüe: la famiglia di Nikki Sixx vittima di due stalker
Il bassista dei Mötley Crüe, Nikki Sixx, ha rivelato pubblicamente che la sua famiglia è stata vittima di due stalker. Dopo che la prima è stata arrestata, una seconda persona ha cominciato a minacciare la famiglia di Sixx ed è ora sotto investigazione da parte dell’FBI.
Questo il messaggio del musicista:
Come tanti altri personaggi pubblici, io e la mia famiglia siamo stati molestati e minacciati da una stalker. Una donna disturbata del Tennessee, che non ho mai visto o incontrato prima, ha preso di mira mia moglie e mia figlia con minacce di morte e di violenza.
Non si tratta di un troll di internet ma di una persona convinta di essere in qualche modo connessa con me.Le sue molestie sono continuate per parecchio tempo diventando sempre più inquietanti, costringendomi ad andare più volte in tribunale ottendendo diversi ordini restrittivi. Questa donna ha violato più volte gli ordini restrittivi. Come conseguenza la corte ha trovato il suo comportamento abbastanza grave da emanare un ordine per il suo arresto.
Voglio ringraziare il giudice, i membri dello staff e il mio team legale per aver protetto la mia famiglia.Ora un altro stalker che viene da un’altra parte del paese ha cominciato a fare la stessa cosa, spingendosi fino a casa mia minacciando ancora una volta le nostre vite. L’FBI sta investigando in questo momento.
Una cosa è minacciare la mia sicurezza, ma quando si tratta di minacce serie contro mia moglie e i miei figli la cosa diventa preoccupante. Non si meritano tutto ciò. Grazie all’FBI, alle forze dell’ordine, ai detective e al sistema legale che sta trattando queste minacce con l’urgenza e serietà che richiedono.
Farò qualunque cosa per proteggere la mia famiglia.