Hard Rock

Mötley Crüe: l’aereo di Vince Neil si schianta, morto il pilota. Il cantante non era a bordo

Di Davide Sciaky - 11 Febbraio 2025 - 7:05
Mötley Crüe: l’aereo di Vince Neil si schianta, morto il pilota. Il cantante non era a bordo

Poche ore fa, l’aereo di proprietà di Vince Neil, il cantante dei Mötley Crüe, si è schiantato contro un altro aeromobile parcheggiato nell’aeroporto di Scottsdale in Arizona.

Il cantante non era a bordo del mezzo, come immediatamente rivelato da un rappresentante di Neil con il seguente messaggio pubblicato sui social dei Mötley Crüe:

Il rappresentante di Vince Neil, Worrick Robinson, IV ha appena rilasciato la seguente dichiarazione:
RE: Collisione aereo Learjet 35A – Aeroporto di Scottsdale
Alle 14:39 ora locale, un aereo Learjet modello 35A di proprietà di Vince Neil stava tentando di atterrare all’aeroporto di Scottsdale. Per ragioni al momento sconosciute, l’aereo ha deviato dalla pista, entrando in collisione con un altro aereo parcheggiato. A bordo dell’aereo del signor Neil c’erano due piloti e due passeggeri. Il signor Neil non era a bordo dell’aereo.
Non sono disponibili dettagli più specifici sulla collisione, poiché la situazione è in rapida evoluzione ed è in corso un’indagine. I pensieri e le preghiere del signor Neil vanno a tutte le persone coinvolte ed è grato per l’aiuto critico di tutti i primi soccorritori che hanno prestato assistenza oggi.
che hanno prestato assistenza oggi.
Con rispetto,
Worrick Robinson Law, PLLC

In un aggiornamento successivo è stato rivelato che la fidanzata di Vince Neil, una sua amica e il co-pilota sono rimasti feriti, due di loro in condizioni critiche. Il pilota è invece deceduto.

I Mötley Crüe hanno annunciato che la band supporterà la famiglia del pilota.