Mötley Crüe: Nikki Sixx, “stiamo preparando una sorpresa”
I Mötley Crüe hanno recentemente registrato quattro nuove canzoni per l’adattamento cinematografico della biografia del gruppo, “The Dirt – Confessions Of The World’s Not Notious Rock Band”.
Il film, che è stato diretto dal regista di “Jackass Presents: Bad Grandpa” Jeff Tremaine, è stato ripreso da Netflix dopo essere stato precedentemente sviluppato nei Focus Features e prima in Paramount.
Venerdì (12 ottobre), il bassista Nikki Sixx su Twitter ha scritto:
“posso solo dirlo? Sto ascoltando i dettagli del nuovo Mötley Crüe. Tutti suoniamo come pazzi e le canzoni sono massiccie, Bob Rock ha diretto i suoni e in più abbiamo una sorpresa per i fans che confermerà che siamo del tutt fuori di testa “.
In risposta a una domanda su Twitter da parte di un fan su come si inserirà la nuova musica, dal momento che il film è basato sul passato dei MÖTLEY CRÜE, Sixx ha risposto:
“Puoi fidarti di noi e tutti possono stare tranquilli. Vi sbatteremo in testa alcune nuove tracce killer, Bob Rock sta producendo il tutt, è il nostro film, sappiamo cosa stiamo facendo “
Anche il cantante dei Mötley Crüe, Vince Neil, ha tweettato il mese scorso che sarebbe rientrato in studio di registrazione nel giro di in poche settimane con i suoi compagni di gruppo per registrare delle nuove canzoni.
Le dichiarazioni di Neil sono arrivate solo due settimane dopo che una foto di Nikki Sixx e Tommy Lee, è stata pubblicata sulla pagina Facebook della band, insieme alla didascalia “28 agosto 2018”. Apparso con loro nella foto appare anche Bob Rock, il produttore e collaboratore dei Crüe da molto tempo.
Inoltre, Lee ha pubblicato un breve video mentre suona la batteria sul suo Instagram, sottotitolando la clip: “It’s that new shit! !!!”