Motorhead: annullate tutte le date estive

Di Alex Casiddu - 1 Luglio 2013 - 22:00
Motorhead: annullate tutte le date estive

A causa dell’infortunio occorso a Lemmy, che ha costretto la band ad annullare anche il concerto milanese del 25 giugno, i MOTORHEAD hanno comunicato di essere costretti ad annullate tutte le date estive previste.

Nel frattempo Mikkey Dee, intervistato dalla stampa svedese, ha rilasciato una dichiarazione sulle cause e le condizioni di salute dello stesso Lemmy:

 

“Lemmy é caduto ed ha preso un brutto colpo al fianco più di una settimana fa. Successivamente, ha dovuto fare otto piani di scale correndo a causa di un incendio scoppiato al Royal Kensington Hotel di Londra, cosa che ha peggiorato la situazione. Ora si sono formate delle sacche di liquido che deve essere aspirato. L’operazione é piuttosto lunga, non é una cosa che si può fare in fretta. Va tenuto sotto controllo in quanto costretto a letto senza potersi muovere, con il rischio che tutto questo comporta. Lemmy é devastato, é una cosa che su di lui ha avuto un effetto incredibile, come tagliare la mano ad un pianista. Questa é la sua vita, i tour, la musica… Sono preoccupato per lui perché ora non sta bene, anche se sta migliorando. L’unica cosa certa é che fino a che i dottori non daranno l’ok, lui non potrà tornare in pista.”