Motörhead: celebrano il Motörhead Day con il video della cover di “Enter Sandman” dei Metallica
Comunicato stampa:
C’è sempre stato un forte legame tra i MOTÖRHEAD e i Metallica. Nel corso dei decenni si è instaurato un forte legame di amicizia tra le due formazioni, incluso il concerto celebrativo per i 50 anni di Lemmy nel 1995 in cui i Metallica hanno reso omaggio alla gloriosa band inglese. A loro volta, i Motörhead hanno reso omaggio ad alcune delle migliori composizioni dei Metallica, vincendo anche un Grammy per la loro cover di “Whiplash” nel 2004. Tuttavia la loro cover di uno dei più iconici classici hard rock di tutti i tempi, “Enter Sandman”, è stata spesso trascurata nel corso degli anni. Originariamente registrata per una compilation ECW Wrestling del 1998 (grazie alla quale i Motörhead hanno ricevuto un’altra nomination ai Grammy) e mai resa disponibile al di fuori di questa raccolta….fino ad ora!
In questo nuovo incredibile video animato l’ascoltatore viene catapultato in un viaggio notturno terrificante attraverso gli incubi di un bambino che è ossessionato dal malvagio uomo nero dei sogni, e alla fine viene salvato dai poteri dell’inimitabile “Warpig” Motörhead. Il video è stato prodotto da Mulberry Creative:
Motörhead, Enter Sandman è ora disponibile anche su tutte le piattaforme di streaming, tra cui Dolby Atmos su Apple Music e 360 Spatial Audio su Amazon. C’è anche un esclusivo singolo in edizione limitata da 7″ con il “Warpig” inciso sul lato B, con merch e bundle esclusivi, disponibile nel negozio ufficiale Motörhead, fino ad esaurimento scorte!
Preorder diponibile a questo link: https://motorhead.lnk.