Motorhead: il mondo del metal saluta Lemmy
Il leggendario cantante / bassista Ian ‘Lemmy’ Kilmister dei Motörhead è morto all’età di 70 anni a causa di un cancro estremamente aggressivo. Dal momento che questa notizia deprimente è stata ufficializzata il mondo del metal e del rock, gli amici di Lemmy, hanno occupato i social media, offrendo le loro condoglianze; qui seguono alcuni saluti:
Metallica – “Lemmy, tu sei uno dei motivi principali per cui la nostra band esiste. Siamo da sempre grati per averci ispirato. Rest in peace. Infinito Amore & Rispetto “.
Judas Priest – “Le parole su Lemmy non sono mai abbastanza quindi dovremmo semplicemente dire addio a Lord Lemmy ringraziando per la musica, gli spettacoli, i tours che abbiamo fatto insieme e le risate e le storie che abbiamo condiviso -. Tutto questo e molto altro sarà conservato nel nostro cuore“
Geezer Butler dei Black Sabbath – “E’ davvero molto triste sapere della scomparsa di Lemmy. Abbiamo perso un vero e proprio mito. R.I.P.“
Bill Ward dei Black Sabbath – “Lemmy, RIP – dispiace tanto che te ne sei andato. Io sto con le innumerevoli anime a cui mancherai e chi ti amano“.
Geddy Lee dei Rush -. “Mi dispiace di sentire della improvvisa scomparsa del collega bassista e dell’uomo, Lemmy dei Motörhead … e Hawkwind prima ancora. Era davvero uno vero…. che ha vissuto il rock …. RIP Lemmy! “
Paul Stanley dei Kiss – “Lemmy Kilmister dei Motörhead è morto. Veramente unico nel suo genere. Molto più di quanto molti sapessero. R.I.P.“
Manowar – “Lemmy è stato un grande bassista, cantautore e soprattutto un amico. Dire che ci mancherà è un eufemismo. Lui era e sarà sempre una leggenda.
Non dimenticheremo mai i bei momenti passati sulla strada. We Hail You! “
Voivod – “E’ con grande tristezza che abbiamo appreso della scomparsa di uno dei nostri eroi. Rest In Peace, Lemmy.“
Queensryche – “Abbiamo appena sentito della notizia orribile. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, gli amici e gli appassionati di Lemmy Kilmister dei Motorhead. R.I.P.”
Corrosion Of Conformity – “Andare da “Buon Compleanno, Lemmy! “a” Lemmy, riposa in pace “nel corso di pochi giorni è abbastanza brutale, per non parlare di un mondo senza Motorhead. Prendiamo l’occasione per alzare un po la della sua musica che vivrà per sempre. “
James Kottak degli Scorpions – “Lemmy … tu ci mancherà … un vero amico … RIP e rock & roll per sempre!“
Black Stone Cherry – “Così triste sentir parlare della dipartita di Lemmy. Siamo così onorati e fortunati di dire che abbiamo avuto il privilegio di fare un tour con Motörhead attraverso la Germania nel 2009. Che incredibile tour è stato … “
Steel Panther – “.. La rockstar definitiva. Tu ci mancherai per sempre Lemmy.”