Motörhead: informazioni in merito al rimborso dei biglietti delle date di Milano e Trento
La Barley Arts Promotion, dopo la morte del leader dei Motörhead, ha comunicato le informazioni in merito al rimborso dei biglietti per le date italiane dei Motorhead con Saxon e Girlschool che avrebbero dovuto svolgersi l’11 febbraio a Milano e il 20 febbraio a Trento ma ora cancellate. Il comunicato di rimborso che segue è preceduto da un ultimo addio a Lemmy che potrete leggere a questo INDIRIZZO:
Chi avesse già comprato il biglietto per i concerti di Milano e Trento potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:
Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 28 febbraio 2016 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
I termini per le richieste di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 28 febbraio 2016.