Heavy

Motörhead: possibile un live a Londra ed estratti da un’intervista con Lemmy

Di Marco Giono - 13 Ottobre 2015 - 18:09
Motörhead: possibile un live a Londra ed estratti da un’intervista con Lemmy

Mick Stingley di Uproxx recentemente ha condotto un’intervista con Lemmy Kilmister leader dei Motörhead. Di seguito proponiamo un paio di brani estratti dall’intervista.

 

Uproxx: i MOTÖRHEAD hanno insoliti gadget in vendita. Oltre al vostro whisky, ci sono ora anche altri aggeggi (dildi e vari). Come siete stati coinvolti nella selezione dei gadget marchiati Motörhead?

Lemmy: [Ride] Beh, vedi, quella cosa è andata così, hanno fatto un accordo con il nostro manager. Ci dice che in fondo non è troppo tardi per cambiare. Quindi è sempre un po’ una sorpresa, lo sai? Il sex toy è stata una sorpresa, ma sembra che abbia avuto successo.

Uproxx: I MOTÖRHEAD registrano ancora tutti i loro spettacoli, e ci saranno nuovi album dal vivo pubblicato presto?

Lemmy: No. Eravamo soliti a registrarli, ma abbiamo smesso di farlo. Registriamo in qualche occasione solo per vedere se stiamo tenendo il passo, sai cosa voglio dire? Ma potremmo forse rilasciare un altro album dal vivo prossimamente. Abbiamo un tour europeo in autunno,  così potremmo fare qualcosa a Londra per il 40° anniversario. Quarant’anni di vita quest’anno.

Uproxx: Stai per compiere 70 anni quest’anno! Quali sono i tuoi progetti per il tuo compleanno?

Lemmy: come gli ultimi cinque anni, ho intenzione di andare a Las Vegas! Questo è quello che faccio per il mio compleanno. Non mi importa di Natale, lo sai? Quando sei nato la vigilia di Natale, è un grande buco nel terreno. Così vado a Las Vegas!

Cosa altro aggiungere se non tutti a Las Vegas con Lemmy!

 

 

http://www.imotorhead.com/