Hard Rock

Motorpsycho: dal vivo in Italia a fine maggio

Di Daniele D'Adamo - 30 Aprile 2019 - 0:02
Motorpsycho: dal vivo in Italia a fine maggio

Comunicato stampa (Ufficio Stampa Live Music Club):

Tornano on the road i MOTORPSYCHO, trio norvegese attivo da quasi 30 anni, e passeranno in Italia, dove il loro culto è vivo e solido, facendo tappa il prossimo 28 maggio sul palco del Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.
 
La band ha rilasciato il nuovo album “The Crucible” lo scorso febbraio su Stickman Records: si tratta della prosecuzione del precedente “The Tower” ma con spunti nuovi ed orizzonti in cui i Motorpsycho non si sono mai spinti, un sound psichedelico rivisto in chiave moderna.
 
“The Crucible” è un disco di tre tracce soltanto che arrivano a toccare i 40 minuti di durata e che rappresentano dei veri manuali di storia del rock. La band riesce ancora, come pochi altri, a combinare generi distanti tra loro alla maniera dei veri fuoriclasse, così da appassionare uno dei pubblici più vasti, perché con loro è ostico parlare di genere, piuttosto si tratta di evoluzione.
 
Ci troviamo davanti alla rara unicità di una band e “The Crucible” è esattamente quello che ci aspettavamo a un anno e mezzo di distanza dal disco precedente.
 
MOTORPSYCHO
28 maggio –  Live Music Club – Trezzo Sull’Adda (MI)
Biglietto € 25 + prev. / € 30 in cassa la sera del concerto
 
info su www.liveclub.it