Mr Big: ingaggiato Michele Luppi per alcune date
Altre soddisfazioni professionali per Michele Luppi. Infatti il cantante e tastierista è stato ingaggiato dai Mr Big per affiancare Eric Martin in due date. Come confermato dallo stesso Martin, a causa di alcuni problemi alla voce, verra aiutato in sede live da Luppi.
“Ciao gente, dopo gli ultimi due show con la mia voce che va e viene e faccio fatica a tenerla insieme (non ho intenzione di dilungarmi circa le cause… usura, sovraccarico di lavoro, bambole voodoo ecc.) ho avuto un’idea folle che potrebbe funzionare. Ho invitato il mio caro amico e cantante Michele Luppi ad aiutarmi sul palco per i prossimi due concerti, così da poter recuperare le forze. Duetteremo sulla maggior parte dei pezzi.
Non so come funzionerà, ma è la cosa migliore delle varie alternative e sicuramente mi farà stare molto meglio.
Ho incontrato Michele quando era il cantante solista di una famosa tribute band dei Mr Big negli anni ’90 (molto prima che si unisse ai Whitesnake come tastierista e corista). Abbiamo condiviso il palco alcune volte in Italia. Michele è un grande cantante e uno dei ragazzi più cool in questo ambiente. Se non lo conoscete già, lo adorerete.
Abbiamo deciso tutto questo ieri… la band è d’accordo… ogni tanto le mie idee folli funzionano… avanti tutta!”
Le due date saranno a Nottingham il 19 marzo e a Manchester il 20 marzo.