My Dying Bride: pubblicato il video di ‘Your Broken Shore’
Comunicato stampa (NeeCee Agency):
Dopo l’annuncio del nuovo album, oggi le leggende britanniche del doom death MY DYING BRIDE presentano il video di “Your Broken Shore”, canzone tratta dall’album “The Ghost Of Orion” in uscita il 6 marzo su Nuclear Blast.
Il nuovo disco dei MY DYING BRIDE è il prodotto di una band vivacemente creativa, più che mai desiderosa di consolidare i successi del passato. Il cantante Aaron Stainthorpe dichiara a proposito di “Your Broken Shore”:
“La prima canzone dei MY DYING BRIDE da cinque anni a questa parte è caratterizzata da passione, potenza e dal loro costante desiderio di creare la musica più intensa e pesante possibile.
‘Your Broken Shore’ è immediatamente riconoscibile come loro, nonostante un’evoluzione che dura da trent’anni; è nuova e fresca, ma possiede un’origine e una produzione inconfondibili, superando tutto ciò che hanno pubblicato in precedenza. Questa traccia rappresenta solo un assaggio del nuovo LP ‘The Ghost Of Orion’, che contiene altre sette composizioni di delizioso gothic doom / death metal“.
Il video di “Your Broken Shore” è qui:
L’album sarà disponibile in CD, 2LP nero, bianco, rosso e picture disc ed è pre-ordinabile qui: https://nblast.de/TheGhostOfOrion
Il singolo può essere ascoltato qui: https://nblast.de/MDB-YourBrokenShore
www.mydyingbride.net
www.facebook.com/MyDyingBrideOfficial/
www.instagram.com/mydyingbride_official
www.nuclearblast.de/mydyingbride