My Dying Bride: forti tensioni all’interno della band
I gothic metaller inglesi My Dying Bride hanno comunicato quanto segue sulla loro pagina Facebook.
Annuncio:
La produzione di quest’ultimo album è stata ardua e impegnativa a tal punto da rivelare fratture all’interno della band. Queste tensioni erano già state osservate durante la realizzazione dei 2 album precedenti e si sono solo esasperate durante il periodo Covid. Negli ultimi mesi si sono intensificate, provocando un profondo senso di malcontento tra i membri della band. Lo stress che ne deriva e la pervasiva sensazione di esaurimento, insieme al malessere fisico e mentale che crea, hanno reso necessario un periodo di pausa che purtroppo si ripercuote sugli spettacoli dal vivo.
Il motivo della mancanza di una dichiarazione ufficiale fino ad ora è perché la band spera davvero di risolvere questi problemi interni e di esibirsi in alcuni spettacoli quest’anno, cercando di trovare una soluzione in tempo per soddisfare tutte le parti coinvolte. Purtroppo, questa soluzione deve ancora essere trovata.
Purtroppo, la mancanza di comprensione e la scarsa comunicazione da parte dei nostri partner professionali hanno provocato un caos prematuro e caotico dal quale è difficile riprendersi. Tuttavia, i promotori sono stati contattati ufficialmente e si spera che si possano adottare misure per ridurre al minimo l’impatto su tutti voi.
Ci scusiamo per avervi tenuto all’oscuro di ciò, ma questi sono indubbiamente tempi difficili.