Gothic

Andrew Craighan (My Dying Bride): “Dobbiamo risolvere alcuni problemi personali”

Di Manuel Gregorin - 29 Maggio 2024 - 12:00
Andrew Craighan (My Dying Bride): “Dobbiamo risolvere alcuni problemi personali”

Durante un’intervista con Headbangers News, il chitarrista dei My Dying Bride, Andrew Craighan è tornato a parlare dei problemi all’interno della band. Gli è stato chiesto poi se ci sarà la possibilità di un tour in supporto all’ album A Mortal Binding.

“Mi dispiace. Davvero, ma non ho una vera risposta per questo. Per cercare di farti capire che i My Dying Bride non sono una band a tempo pieno. Abbiamo tutti un lavoro e purtroppo questo occupa il nostro tempo, come puoi immaginare. E ovviamente, significa che dobbiamo chiedere il permesso di lasciare il lavoro e tutto questo genere di cose. Quindi questa è una difficoltà , perché avremmo bisogno di più di un concerto per avere l’interesse dei promoter. Quindi la risposta triste e reale è che non ho una risposta. Ci proviamo, e il nostro agente ascolta vari promoter e cerca di fare funzionare le cose, ma tutto deve allinearsi con i nostri impegni lavorativi.”

Ha poi aggiunto:

“Voglio dire, abbiamo alcuni problemi da risolvere. Alcune persone hanno dei problemi personali che dobbiamo superare. Niente di insormontabile… So che le persone si stanno preoccupando per la band in un modo che non ci aspettavamo. Ma penso che andrà tutto bene. Abbiamo alcune cose che dobbiamo organizzare e risolvere, diciamo, ma non è insormontabile.”