Death

Mynskh: a breve il nuovo album

Di Andrea Bacigalupo - 31 Luglio 2024 - 22:32
Mynskh: a breve il nuovo album

La Blackened Death Metal band Mynskh pubblicherà il 13 settembre 2024 il suo secondo album completo ‘Chapter II – The Last Messiah‘. Questo viaggio nella follia, che prosegue la storia narrata nell’album di debutto, si concentra su un antico essere divino che viene catapultato nella realtà fisica di un universo bizzarro. La musica riflette perfettamente l’esperienza contorta e schizofrenica della storia, raccontata da composizioni contorte ma metodiche che incorporano influenze di suoni classici, paesaggi sonori ambientali, elementi post-metal e muri di chitarre distorte.  

Mynskh è come una trilogia, in cui ogni album è concepito per rappresentare un capitolo della storia, esplorando al contempo nuove sonorità per creare un’esperienza musicale dinamica e concettuale che amplia i confini dell’horror uditivo dark.

La musica di Chapter II – The Last Messiah è un sogno febbrile fuso con l’extreme metal e catapultato in una realtà piena di terrore, dove abbracciare la sua follia potrebbe essere l’unico modo per affrontare l’oscurità incombente che ha scatenato.