Black

Myrkur: ‘Onde Børn’ (Mausoleum Version) in streaming

Di Elena Pisu - 17 Agosto 2016 - 10:30
Myrkur: ‘Onde Børn’ (Mausoleum Version) in streaming

La cantautrice danese Amalie Bruun, meglio nota come Myrkur,  ha presentato la registrazione dal vivo di ‘Onde Børn’ attraverso Bloody Disgusting.

‘Onde Børn’  fa parte di Mausoleum il nuovo EP che contiene nove reinvenzioni acustiche di brani tratti da ‘M’ più due nuove canzoni registrate dal vivo con il coro femminile nel Vigeland Mausoleum Emanuel in Norvegia! L’EP uscirà il 19 Agosto via Relapse Records.

Il brano è “stupefacente” in una nuova versione “che prende l’aggressione e la ferocia della versione originale e la trasforma in qualcosa di sublime ed etereo.”

Myrkur afferma:

Onde Børn‘ è una canzone che ho scritto come un omaggio ai miei sostenitori e di come ci si sente potenti nel suonare dal vivo, per loro, con loro. L’esecuzione con il coro delle ragazze nel Vigeland Mausoleum Emanuel è stata una bella esperienza, lo stato d’animo scuro nella tomba fredda, le cristalline voci delle ragazze. C’è spazio per pochissime persone nel mausoleo, ma tutta la mia norvegese “famiglia” era lì, le persone che hanno lavorato su ‘M’ e così via. Una notte che non dimenticherò mai e che sono felice di condividere con voi.

 Cliccate QUI per poter ascoltare la nuova versione di ‘Onde Børn’

myrkurmausoleumcover