Naked Soldier: pubblicato l’omonimo debut-album
Comunicato stampa:
La band hard rock/stoner rock svizzera NAKED SOLDIER è lieta di annunciare che l’omonimo album di debutto è stato pubblicato oggi via Sixteentimes Music!
“Naked Soldier” ci dona il ritratto di una band che, al suo primo lavoro, sa già come scrivere buona musica. I nove brani scorrono infatti piacevolmente, ben strutturati, mostrando una naturale inclinazione del quintetto a riff pieni di groove, con un Patrik Caminadar impressionante nella sua performance vocale.
I testi dei NAKED SOLDIER riguardano l’affermarsi nella vita, cose positive e un tocco di critica sociale. L’album è un insieme di narrazioni riguardo le voragini della nostra realtà nel mondo moderno. La band cerca di incoraggiare l’ascoltatore a scalare queste voragini, anche se a volte può sembrare duro e faticoso.
Due sono i video disponibili sul canale YouTube dell’etichetta. Guardali ora!
Melanchomaniac (Official Video)
Se sei un fan di Queens Of The Stone Age, Alice In Chains e Foo Fighters – non perderti questo album! E’ disponibile in vinile blu in edizione limitata, vinile nero e CD sullo store di Sixteentimes Music: http://tiny.cc/x4bvuz
Ascolta/scarica l’album su:
Spotify: https://spoti.fi/3CztM8S
Amazon Music: https://amzn.to/3PMUz4h
Apple Music: https://apple.co/3dXbkN0
“Naked Soldier” track listing:
1. Green Pool
2. No Option
3. Embrace The Chaos
4. Wicked Man
5. Walk Your Way
6. Naked Soldier
7. Melanchomaniac
8. Satellite
9. Love Tree
NAKED SOLDIER sono:
Patrik Caminadar – Voce
Noé Burger – Basso
Janick Sidler – Batteria
Jonas Nann – Chitarra
Oliver Corrodi – Chitarra
NAKED SOLDIER Online: