COVID-19 : i Nebulae regalano ai fan uno show in streaming per combattere la noia
campagna a favore dell’iniziativa #IOSTOACASA
I Nebulae hanno raggiunto ormai una certa fama nell’underground, nazionale ed internazionale; capitanati dalla cantante Miriam Granatello, hanno saputo veicolare magistralmente la propria passione in un sound unico caratterizzato da un groove coinvolgente e da melodie ricercate e accattivanti.
Viste le ordinanze restrittive del Governo, sempre più limitanti, oggi la band annuncia un concerto in streaming su Facebook durante il quale verrà proposto nella sua interezza Pulse, ultimo loro disco uscito il 18 Ottobre scorso per Time To Kill Records.
La band dichiara: “E’ una situazione molto difficile per tutti. Bisogna avere molta pazienza e munirci della giusta creatività per rendere il tutto meno pesante possibile. Quando a Febbraio è iniziato il graduale annullamento degli eventi, abbiamo voluto preventivamente fare qualcosa, per stare vicino a tutti i nostri fan e dar loro la possibilità di assistere ad un nostro concerto, quindi abbiamo registrato un live ed ora vogliamo divulgarlo in streaming. Speriamo che, nonostante tutto, l’arte e la musica restino vive e che diano il giusto supporto, nell’attesa che tutto questo finisca presto e si ritorni finalmente alla normalità”.
La formazione per quest’occasione speciale vedrà: Miriam Granatello alla voce, Eduardo Mazza alla chitarra, Antonio Mascindaro al basso e, in sostituzione ad Alfonso Mocerino in tour con i Temperance, Felipe Boyd alla batteria.
N.B. Il concerto in oggetto è stato registrato PRIMA che le ordinanze restrittive fossero applicate severamente a tutte le regioni italiane in ugual modo.