Necrodeath insanguinano il Truemetal.it Festival 2017
Salire sul palco dopo lo show della Strana Officina non è semplice, ma i Necrodeath entrano in scena più che motivati. I Nostri partono dando largo spazio al debut album “Into the Macabre“, cercando di “colpire” i presenti con delle mazzate che difficilmente possono passare inosservate.
Si apre con la seminale “The Flag of the Inverted Cross”, che cerca di dare subito il colpo “spezza collo” ai presenti. La band ligure suona alla perfezione, pestando duro e non sbagliando un colpo, fino a catturare al 100% l’attenzione del pubblico. Dopo l’apertura iniziale lasciata al giusto tributo a “Into the Macabre”, i Necrodeath iniziano a proporre pezzi dal resto del loro repertorio. Il risultato non cambia, la band suona da paura e il pubblico risponde alla grande.
I Necrodeath chiudono il loro spietato show dando spazio a “Mater of all Evil” con ‘Hate and Scorn‘ a cui viene immediatamente attaccata ‘Black Magic’. Il massacro sotto il palco è inevitabile e i nostri salutano i presenti riuscendo a conquistarli con il “sangue”. Dopo la Strana Officina, anche i Necrodeath non sbagliano il colpo.
###90953###