Death

Necrophagia: in arrivo un nuovo album con le ultime registazioni di Killjoy

Di Manuel Gregorin - 22 Febbraio 2024 - 21:08
Necrophagia: in arrivo un nuovo album con le ultime registazioni di Killjoy

I Necrophagia stanno per tornare con il nuovo album di inediti dal titolo Moribundis Grim. Il disco, che sarà edito dalla Time To Kill Records, conterrà le registrazioni fatte dalla storica death metal band, prima della prematura scomparsa del leader Frank “Killjoy” Pucci.
Nel 2022 I Necrophagia superstiti hanno ultimato il disco avvalendosi di alcuni ospiti come John McEntee (Incantation), Titta Tani (Goblin) e Mirai Kawashima (Sigh).

Serge Streltsov, chitarrista dei Necrophagia dal 2016 ha detto:

“Moribundis Grim è l’ultimo album di Killjoy. Queste sono le sue ultime esibizioni vocali. L’album presenta l’ultima formazione live dei Necrophagia: Killjoy Desade, Serge Streltsov, Shawn Slusarek e Jake Arnette, insieme all’ospite speciale John McEntee e ai membri precedenti Titta Tani e Mirai Kawashima. Queste canzoni sono i demo su cui la band e Killjoy hanno lavorato fino alla morte di Killjoy. Contiene anche versioni rielaborate di canzoni del primo album e una cover di Samhain. Ancora una volta i figli bastardi dell’orrore e del gore catturano la vera essenza di ciò che sono i Necrophagia. Killjoy e Fulci vivono! Sangue per sempre!”