Necrophobic: Alexander Friberg, ‘Buttato fuori dalla band dai miei cosiddetti “fratelli”‘
I blackster svedesi Necrophobic hanno annunciato di essersi separati dal bassista Alexander Friberg “per diversi motivi”.
Hanno aggiunto in una dichiarazione:
Lo ringraziamo per i grandi momenti insieme e gli auguriamo il meglio in futuro con i suoi progetti Naglfar e Firespawn.
Dal canto suo, Friberg ha dichiarato sulla sua pagina Facebook:
Nulla dura per sempre! È con dolore nel mio cuore che faccio questo annuncio. Per undici anni ho fatto parte dei Necrophobic, ma i miei cosiddetti “fratelli” hanno deciso di licenziarmi e di sostituirmi con il ragazzo che è stato il mio session-man da parecchio tempo. Non ho parole per questo, davvero. Molto gentile da parte vostra, ragazzi, è così che trattate un membro della band da undici anni. Sostitituitemi con un ragazzo che ha fatto cinque spettacoli con voi, ok. La nota positiva è che avrò più tempo per concentrarmi su @firespawn_official e @naglfarofficial ed essere a casa con la mia famiglia, quindi vinco! La vita va avanti!
Necrophobic lineup:
Joakim Sterner — Drums (1989-present)
See also: ex-Psychodeath
Anders Strokirk — Vocals (1992-1994, 2014-present)
See also: Blackshine, ex-Mykorrhiza, ex-Hetsheads, ex-Circle of Chaos
Sebastian Ramstedt — Guitars (1996-2011, 2016-present)
See also: Ordo Inferus, ex-Morpheus, ex-Black Trip, ex-Exhumed, ex-Nifelheim, ex-VOJD
Johan Bergebäck — Guitars (2001-2011, 2016-present)
See also: Ordo Inferus, ex-Morpheus, ex-Black Trip, ex-Exhumed, ex-Dismember, ex-Nifelheim, ex-VOJD, ex-Amon Amarth (live)