Thrash

Nefastis: entrano nel roster della House of Ashes Production

Di Nadia Giordano - 2 Febbraio 2016 - 18:28
Nefastis: entrano nel roster della House of Ashes Production

Comunicato stampa

 

La House of Ashes Prod. è orgogliosa di iniziare il 2016 dando il benvenuto nel suo roster ai milanesi Nefastis, per cui si occuperà della distribuzione del loro album d’esordio “De Diebus Fastis Nefastis Infaustis”.

La band, nata nel 2008, da un’idea di Simone Colombo (Lead Vocals, Guitars, Orchestrations) e Andrea Lenzi (Guitars, Orchestrations), ha raggiunto la sua forma definitiva con l’ingresso di Fulvio Manganini (Bass), Jacopo Casadio (Drums) e Francesco Claudio Marai (Keyboards, Orchestrations), ed ora pronta a stupirvi con il loro unico mix di stili, che combina heavy/thrash e melodic death alla grazia delle orchestrazioni.

Una combinazione supportata da notevoli doti tecniche e sapienti arrangiamenti, che contribuiscono a creare il giusto bilanciamento tra melodia e violenza sonora, rendendo così l’ascolto di De Diebus Fastis Nefastis Infaustis un’esperienza che vi regalerà una vasta gamma di sensazioni.

Intanto “Grave of Ice”, primo singolo estratto dall’album, è pronto a colpirvi con le sue parti soliste e con un sound al 100% made in Nefastis!

Youtube Link: https://youtu.be/OPYjPSZ7_AQ

 

10000999 761746077169423 804166461 o