Neker: gli sludge metaller italiani firmano per Time To Kill Records
Comunicato stampa:
NEKER, sludge/doom metal, annuncia di aver firmato con l’etichetta italiana Time To Kill Records per l’uscita del suo nuovo album.
Il disco uscirà nella primavera del 2021. Ulteriori dettagli sull’album ed altre novità verranno annunciati a breve.
GENERE:
Sludge / Doom /Southern MetalBIOGRAFIA:
Dall’esigenza di formare una band che accompagnasse i miei riffs di basso e la mia voce, nel 2015 incontro Alessandro Eusebi alla chitarra e Daniele Alessi alla batteria. Con questa formazione nell’inverno 2016/2017 ho registrato il mio primo disco “LOUDER”. Dopo alcuni show tra Italia ed Europa nel 2018 ho fatto il mio primo vero tour europeo, nel 2019 invece un tour in Canada. Nello stesso anno e buona parte del 2020 ho registrato e prodotto il mio nuovo album,in uscita nel 2021.OVERVIEW:
Sono un cantante bassista che ama la ricerca di nuove sonorità, ma con uno sguardo agli anni 90! Sono un fan di Phil Anselmo, ma cresciuto ascoltando dall’acid jazz all’hardcore! Quando scrivo riffs mi ispiro a: Down, Crowbar, Every Time I Die, Melvins, Mastodon, Doomriders, Type O Negative. Non ho grandi messaggi da dare posso solo esprimere ciò che provo o raccontare storie. Credo che la gente sia satura di messaggi e abbia solo bisogno di buona musica in cui perdersi.FORMAZIONE:
N E K E R – bass/lead vocals
Alessandro Eusebi – guitars
Daniele Alessi – drumsDISCOGRAFIA:
LOUDER (2017)Band:
https://www.facebook.com/NEKERNOISE
https://www.instagram.com/n_e_k_e_r_/
Time To Kill Records
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/