Nemesis Inferi: terminate le registrazioni del nuovo album
NEMESIS INFERI
terminate le registrazioni del nuovo albumDal 1997 i NEMESIS INFERI hanno consolidato le loro radici nel mondo della musica pesante, crescendo e sapendo rinnovarsi per un risultato sempre fresco ed accattivante.
La band è lieta di annunciare di aver terminato le registrazioni del nuovo album che vedrà la luce nel 2022.“Il nuovo album rappresenta i Nemesis Inferi del 2022. La produzione e le registrazioni di questo album sono il frutto di un lavoro di composizione e arrangiamento dei pezzi da parte di tutti i membri della band, che hanno contribuito con le varie influenze musicali a questo mix sonoro estremamente metal ma anche melodico. Il tutto sotto la guida del Boss Jaime Gomez Arellano con il suono pieno, potente e meravigliosamente vero che solo lui sa creare. C’è molta magia in questo disco”.
Il nuovo album si discosta dalle atmosfere rock del precedente “A Bad Mess” (2018) e segna un ritorno deciso a sonorità metal con l’ingresso alla voce solista di Manomorta.
Registrato, mixato, masterizzato e prodotto da Jaime Gomez Arellano presso i suoi Orgone Studios (Paradise Lost, Moonspell, Behemoth, Ghost, Solstafir) a Woburn, nel Regno Unito, tra ottobre 2021 e gennaio 2022, il nuovo lavoro dei NEMESIS INFERI saprà ancora una volta stupire gli ascoltatori con un nuovo livello compositivo.
Restate sintonizzati, maggiori dettagli saranno annunciati a breve.
I NEMESIS INFERI sono:
Ale Manomorta – Voce
G.M. Gain – Chitarra Ritmica
Fazz – Chitarra solista
Danial – Basso
Carru – BatteriaNEMESI INFERI online:
facebook.com/N.Inferi
instagram/nemesisinferi