Nevermore: completata la formazione

Dopo aver annunciato lo scorso dicembre un’inaspettata reunion, i Nevermore hanno ora completato la formazione. Con un messaggio sui canali social, la band ha comunicato di aver trovato un cantante ed un bassista che andranno ad unirsi a Jeff Loomis e Van Williams. Al momento non sono stati resi noti i nomi dei due nuovi membri reclutati.
“L’attesa è finita! Siamo più che entusiasti di annunciare che, dopo un lungo processo di audizioni, abbiamo messo insieme una formazione che onora la nostra eredità, tracciando al contempo un nuovo percorso da seguire.
Vogliamo rivolgere un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno dedicato del tempo a inviare le audizioni. Il livello di talento e passione che abbiamo visto è stato davvero stimolante e apprezziamo profondamente ognuno di voi che ha messo il cuore in questo processo. Il vostro supporto e la vostra pazienza durante questo periodo hanno significato molto per noi e non vediamo l’ora di condividere quello che succederà!
Restate sintonizzati, ci sono tante novità in arrivo! Ci stiamo preparando per il prossimo capitolo di NEVERMORE e vi promettiamo che ne varrà la pena aspettare.
Con gratitudine e rispetto, Jeff e Van – NEVERMORE.”