Nevermore: Jim Sheppard contro la reunion, “È una mancanza di rispetto”
Il bassista e membro fondatore dei Nevermore, Jim Sheppard, si è scagliato contro la decisione di Jeff Loomis e Van Williams di riportare in attività la band.
La moglie di Sheppard, Priscila Sheppard, ha pubblicato la seguente nota su Facebook:
Dato che ho ricevuto alcuni messaggi dai fan di James riguardo a un post di Van Williams sui social media, sento di dovervi dare un aggiornamento da parte mia.
James non è mai stato contattato riguardo ai piani di Van e Jeff di utilizzare il nome Nevermore. Mi dispiace che pensiate che James sia coinvolto. Non siamo a conoscenza dei loro piani ed è assolutamente irrispettoso da parte loro usare il nome Nevermore senza consultare Jim Sheppard, che è uno dei fondatori della band.
Siamo in attesa di chiarimenti su questo presunto progetto e procederemo da lì, sia che il chiarimento arrivi da loro o no. Per ora non ci saranno altri commenti. Grazie.
Alcuni giorni fa Jeff Loomis e Van Williams hanno annunciato la reunion dei Nevermore per il 2025, senza però dare altre informazioni su chi suonerà con loro.
La band si è sciolta nel 2011 quando proprio Loomis e Williams hanno lasciato in seguito a disaccordi con Sheppard e Warrel Dane (scomparso nel 2017).